Lelli arredamenti è un negozio specializzato nella progettazione e realizzazione di cucine di design. Lelli arredamenti può vantare oltre 50 anni d'esperienza nel settore dell' arredamento d'interni.

Grazie a professionisti nel campo dell'interior design, Lelli arredamenti può realizzare cucine su misura, progettate seguendo le indicazione della propria clientela.

Lelli arredamenti - Arredo Cucine Bologna si è da sempre contraddistinta per la continua ricerca di materiali innovativi per la composizione di cucine: laccati, laminati, legni, quarzi, vetri, pietre naturali, acciai e composti lavorati.

 

Lelli arredamenti - Arredo Cucine Bologna cerca sempre di proporre le migliori marche di prodotti per l'ambiente cucina, come: Ernestomeda, Arrital, Arredo3, Kerlite, Dekton, Stone, Okite e Corian. Visitate la nostra pagina relativa alle cucine in vetrina, per scoprire quali materiali potete utilizzare per realizzare la vostra cucina.

Cucina Ernestomeda modello ICON.

Funzionalità e design, pulizia estetica e prestazioni tecniche in cucina.

Icon è realizzata con soluzioni di grande valore tecnico e di forte impatto visivo, elementi di finitura in grado di modificare la sensazione di comfort e conferire alla cucina una chiave di lettura non solo estetica ma anche tattile.

design by

Giuseppe Bavuso

Cucina Ernestomeda modello EMETRICA.

Un modello cucina versatile nelle finiture e nei materiali, esalta spessori minimali ed è caratterizzata da elementi funzionali e di design.

Dai laccati alle essenze, dai vetri alle melamine high tech. Un'eccezionale varietà di materiali e finiture esclusive che permette infinite combinazioni all'insegna della massima libertà progettuale.

design by

Andreucci & Hoisl

Cucina Ernestomeda modello ONE.

Il modello cucina più versatile e più commerciale di tutta la collezione di questo brand.

Basi altezza 60 72 80 cm, e la possibilità di avere un' ergonomia perfetta di chi la utilizza scegliendo l' altezza dello zoccolo ottimale.  Top e alzata schienale in Iconcrete. Penisola con piano in rovere Imperial.

WORKTOPS: Una ricerca continua per garantire alte prestazioni funzionali e soluzioni di massima originalità. Dalla naturalezza delle essenze all'unicità dei marmi, fino a materiali tecnici come l'esclusivo Iconcrete.

Cucina Arrital modello AK4.

AK_04 è un progetto contemporaneo, unisce flessibilità compositiva, tecnologia e nuovi materiali. Le ante sono composte principalmente da un telaio in alluminio estruso, leggero, solido e con spessori ridotti, capace di aumentare il valore della cucina abbinato ai frontali di spessore 4 e 6 mm. disponibili in numerose finiture estetiche. Fenix Ntm®, un materiale di ultima generazione con trattamento nanotecnologico, che rende la superficie estremamente compatta e idrorepellente, con effetto soft-touch ed anti-impronta.

 

Cucina Arrital modello AK2.

Essenzialità, compiutezza e pulizia formale fanno di AK_02 un sistema cucina nuovo, caratterizzato da una ricca modularità, disponibile con e senza maniglia.

Questo sistema comprende otto finiture di cui cinque in Termostrutturato effetto legno con poro sincronizzato e venatura verticale, abbinate a tre finiture laminato opaco tinta unita.

Design Franco Driusso

*

LELLI arredamenti s.a.s. di Lelli Roberta e Lelli Simone | Negozio arredo d' interni dal 1964 per Bologna e Provincia | Via Emilia Ponente  261 - 40024 - Castel San Pietro Terme - Bologna -Italy | CF e PIVA  02228081200 | tel *39 051 9413 90 | lelli@lelliarredamenti.com ! Progettazione e realizzazione arredo d' interni | Informazioni legali | Privacy Policy e Cookie policy | Sitemap